Pages Menu
Categories Menu

Posted on Mag 19, 2014 in Best, Combattimento, Forme, Gare | 0 comments

CNU Milano 2014

Cus Modena 2014

Ha preso il via nel fine settimana l’edizione 2014 del Campionato Italiano Universitario, ospitata a Milano, presso gli impianti del Centro Sportivo Pavese; buona la partecipazione e alto l’entusiasmo, con gli atleti della Taekwondo Tricolore che anche in questo caso si sono distinti. Marta Bonacci, Titty Mascolo, Matia Florini e Anna D’Incà hanno gareggiato per i colori del CUS Modena, Greta Chiavazzoli invece ha rappresentato il CUS Parma, mentre i tecnici Huynh Hong Quang e Daniele Frascari sono stati chiamati a guidare rispettivamente il CUS Modena e il CUS Bologna.

Marta Campionessa Italiana Universitaria

Il colpaccio lo fa Marta Bonacci, che nel settore forme va a conquistare il suo primo Titolo Italiano Universitario dopo gli argenti di Torino e Messina. Una prestazione perfetta per la giovane reggiana, che si porta da subito in netto vantaggio sulle avversarie, grazie alle indiscutibili qualità tecniche, che in passato le hanno già consentito di ottenere numerosi titoli. Sul podio con lei anche Titty Mascolo, che al suo esordio ai CNU, conquista il bronzo, fallendo di poco l’attacco a una medaglia d’argento, che era alla sua portata.

Meno fortunati nelle forme Greta Chiavazzoli, eliminata al primo turno e Matia Florini che per poco non riesce ad accedere alla finale a quattro.

Nel combattimento prestazioni buone ma sfortunate per Florini e Anna D’Incà, entrambi all’esordio nella categoria cinture nere, offrono una buona prestazione che però vede la loro corsa fermarsi al primo turno.

Soddisfazione anche per Frascari, che per la terza volta da quando lo guida, vede il CUS Bologna conquistare il Titolo a squadre.

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.