Pages Menu
Categories Menu

Posted on Nov 9, 2013 in Palestra |

Croatia Open 2013 a Zagabria

DSC02663

Letizia con la sua avversaria Iris Jovic Vujakovic della nazionale Serba Quest’anno abbiamo partecipato al importante Torneo Internazionale Croatia Open a Zagabria solo con Letizia Di Blasio, che in cat. -52 junior, che ha dovuto affrontare al primo turno l’atleta della nazionale Serba: Iris Jovic Vujakovic uscendo, sconfitta seppur combattendo con carattere, 9-2.

Il livello del torneo era molto alto e buona la presenza degli Italiani tra cui l’olimpionico Mauro Sarmiento, che vince la medaglia di bronzo e si ritira in semifinale per non compromettere la preparazione del prossimo Gran Prix di Manchester. Con noi in trasferta c’era Hwarando Milano con Soheil che vince il primo match, ma deve ritirarsi al secondo incontro per una storta mentre stava affrontando il bronzo mondiale Balla Dieye. E Tarkwondo Smile con Marco Marrazzi che esce al primo turno contro il nazionale croato.

Ottimo risultato per l‘Accademia Dorica, che vince 1 oro: Giovanni Giorgi, 2 due bronzi, Priscilla Bugari e Giorgia Cancellieri.