Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted on Apr 16, 2007 in Gare | 11 comments

Interregionale Forme Toscana 2007

Interregionale Forme Toscana

Mega successo Poomse per la Taekwondo Tricolore!

1° classifica a squadre categoria junior e senior
3° classificata a squadre categoria esordienti e cadetti
3° classificata gara forme sincro

Ottima prestazione della nostra squadra ai Campionati Interregionali di forme in Toscana, i nostri ragazzi hanno dominato quasi tutte le categorie alle quali hanno partecipato, ci sono state conferme da tutti i vincitori della scorsa gara provinciale, che anche a fuori dalla regione non hanno deluso le aspettative. Comincia bene il percorso che porterà i nostri atleti al Campionato Italiano di ottobre….

Per le foto dei podi andate alla fotogallery

11 Comments

  1. MERAVIGLIOSI!!!!!!!!!!
    ragazzi abbiamo fatto una gran gara, mi aspettavo tanto da voi ma direi che siamo andati al di là di ogni previsione. Evidentemente il lavoro che avete fatto in questo poco tempo ha pagato. Mi sono arrivati molti complimenti dalle squadre che hanno gareggiato contro di noi e ve li giro con orgoglio. Adesso continuiamo ad allenarci con ancora + grinta perchè i prossimi appuntamenti saranno ben più impegnativi.
    Sono fiero di insegnarvi e di gareggiare con voi.
    Un saluto Daniele

  2. uhhh….quanto siamo stati bravi!!!!! comunque ieri è stata una giornata tr divertente….e di nuovo siamo stati bravissimi!!! un complimento a ttt ed ai miei insostituibili maestri…dany…gabri…lucio…sara!!!
    un bacione
    W TAEK TRICOLORE!!!

  3. ken 16 Aprile 2007 | 23:48
    Ciao GRANDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per prima cosa,oltre a ringraziarli per i loro insegnamenti e la loro pazienza!!!!!!!, volevo stra…complimentarmi con i miei Maestri Daniele e Gabriele oggi appena uscito da scuola ho avuto la bella notizia!!!!!!! SONO RIMASTO A BOCCA APERTA! Da quello che ho saputo la squadra al completo ha fatto una strage………che bello avrei voluto tanto vedervi ,sicuramente , visto la preparazione che avete fatto in poco tempo, non vi aspettavate un risultato così Mega ,ma é proprio vero che L’ impegno apre tutte le porte .Ai ragazzi alle ragazze e a Marco F. volevo dire che un giorno spero di riuscire a provare la stessa emozione che state vivendo voi in questo momento e poi che dirvi bravi bravi e ancora GRANDI …………………….OPS mi stavo dimenticando, le medaglie e i trofei vi donano TANTISSIMO…………………………ci vediamo mercoledì ciao a tutti

  4. Inutile dirlo, mi sn diverita tantissimo però che ansia prima della gara! é un miracolo se sn ancora viva! cmq anke io ringrazio i miei maestri Dani Gabri Sara e Lucio che mi hanno aiutato tantissimo!!!! WE ARE THE BEST !!!!!!!!!!! un grosso complimentone a gabri che nonostante il piccolo incidente durante la gara individuale è riuscito a vincere la gara sincro con la sara!6 il migliore !!!!!!!!!!!!!!!!! IL CIELO SI OSCURA E LA TRICOLORE FA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!

  5. 90 la paura!!!
    siete fenomenali raga!!
    rimango SEMPRE sbalordito nel saper quanto vi piaccia il TeaKwonDo!!!
    un pensiero a Gabry….combattente formista insegnante e instankabile lavoratore!!
    ke idolo!!! weh!!…mi sposi???

    hahahhahaha!!!XD

    love you all!!

  6. ragazzi sulla gazzetta di reggio e il giornale di reggio (e forse anche su l’informazione) è uscito l’articolo relativo alla gara di domenica.

  7. Ciao bellissimi( nn esageriamo…) cmq anke se nn centra kon gli interegionali vorrei fare i miei + sinceri complimeti al grande maestro miki..( anke se ora nn s fa + vivo deludendo le sue allieve…) ke, miracolosamente, è riuscito ad ingraziarsi le mie comp d classe al moro!!!! 6suX!!! e m racc nelle valutazioni salvaci dalla munari!!!!
    ci si vede…..bye bye

  8. bravissimi tutti compliemnti è un crescendo da paura quello che state facendo!

  9. anke se arrivo in ritardo volevo dire che è stata una bellissima gara e abbiamo fatto un mazzo tanto alle altre squadre. ahahaha è stata una bellissima esperienza.

  10. …raga, anch’io sono SUPER FIERA di voi. Vi siete comportati tutti da campioni! Ciao

  11. ohi raga non dimenticatevi del gruppo di supporter che avevate…la D&D co. azienda che vi sostiene in ogni vostro momento!!!!!!!!!
    grandiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :xxxxx kiss D&D

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *