Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted on Feb 18, 2008 in Gare | 9 comments

Interregionale Lombardia 2008 a Melzo

Interregionale Lombardia

Sucesso all’ Interregionale Lombadia a Melzo (MI) con le 8 medaglie oro, 2 argenti e un bronzo conquistate nella giornata di gara, la Taekwondo Tricolore conquista la Coppa nella classifica generale per squadre!

Fotogallery: Interregionale Lombardia

La nostra squadra si presenta convinta e determinata ai regionali Lombardi, tra gli junior Antonina, Michelle, Edo, Peter, Alex vincono le rispettive categorie,ma non senza difficoltà: ci sono stati avversari ostici, ma grazie alla determinazione e alla caparbietà sono riusciti a rimontare anche situazioni molto difficili. Simone Trinh si conferma ancora, e vince di misura la categoria senior V/B. All’ esordio con i nostri colori Diego che vince il primo combattimento, ma si ferma in semifinale; invece l’altra nostra esordiente, Salomè, vince la sua categoria femmile. Le nostre cinture nere non deludono: Gabriele vince la categoria -72kg al golden point che lo vedo favorito, dopo una finale accessima e molto equilibrata. Enea si deve accontentare del terzo posto, e non potrà ritrovare in finale avversario di sempre, Daniele del Taekwondo Brescia che vincerà la categoria dei pesi massimi. Jack tra i leggerissima fa bene al primo turno, ma in semifinale cede il passo ed è terzo.
In finale di giornata con i risultati ottenuti riceviamo il premio come miglior squadra, e finalmente riusciamo a conquistare quella coppa che ci manca da tanto tempo, ma che solo ora riusciamo a vincere grazie al lavoro costante che fanno i nostri e atleti e tutti i nostri tecnici.

9 Comments

  1. MA|||MA SIETE DEI TORI!!!GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!

  2. PAPAPAPAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    GRANDIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIETE FORTISSIMI!!!!

  3. Siete stati dei grandi!!

  4. complimenti a tutti!!!

  5. siete stati fantastici!!!!bravi!!!!

  6. Complimenti ragazzi!! mi mancate, ma riprendero’ presto!!

  7. Grandissimi! Scommetto che Miky ha dormito abbracciato alla coppa…

  8. voglio vedere il video!!!

  9. Gli amici del Portalegiovani di Reggio Emilia ci hanno come al solito dedicato uno spazio sul loro sito, andatelo a vedere, questo è il link:

    http://www.portalegiovani.eu/

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *