Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted on Mag 1, 2013 in Best, Combattimento, Gare | 0 comments

Interregionale Tri Veneto a Jesolo

Dan sul podio a Jesolo

Bottino pieno della Taekwondo Tricolore a Jesolo, dove nel fine settimana appena concluso, si è svolto il Campionato Interregionale Veneto; la formazione reggiana si è aggiudicata sia la classifica a squadre maschile, che quella femminile, in una manifestazione che vedeva al via quasi 500 atleti, appartenenti alle migliori formazioni del nord Italia.
Imponente la delegazione reggiana, ben 52 atleti, che frutteranno alla Tricolore ben 14 ori.

Da segnalare la prova del giovanissimo Nicolas Legari, atleta del 2001 che seppur opposto ad atleti del ’99, supera ben 3 turni salendo sul gradino più alto del podio, per l’ennesima volta in questa sua stagione di esordio.

Si prende il titolo interregionale senza troppe difficoltà, anche Dan Arama, che affronta con piglio i 4 turni di gara, regalando spettacolo, mentre torna alla vittoria Letizia di Blasio, che si impone in finale sulla compagna di squadra Denise Cangiano.

Fra i Cadetti eccellente la prova di Sabrina Regolo che dopo aver superato due turni batte, ancora una volta in una finale tutta in famiglia, Aurora Turci.

Si mettono subito in bella mostra anche Laura Giacomini e Federico Bedogni, che al loro esordio agonistico, centrano subito la vittoria, con prestazioni che lasciano intravedere per loro un futuro più che promettente.
Le altre medaglie d’oro arrivano da: Bianca Pantaleoni, Monica Trogu e Anna D’Incà nel femminile e Sergio Motelica, Mirko Pellecchia, Florin Hudinitu, Davide Tarabelloni e Liam Vezzani nel maschile. Il prossimo importante appuntamento agonistico della Tricolore è previsto per il 17 e 18 maggio, quando a Milano si disputeranno i Campionati Italiani Cadetti.

Taekwondo Tricolore a Jesolo

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *