Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Inserito on mag 18, 2008 in Palestra | 3 Commenti

Ranking Taekwondo Emilia Romagna

Ranking - Arbitri di TaekwondoDa quest’ anno parte il ranking del Comitato Regionale Taekwondo dell’ Emilia Romagna. Questo ranking assegna a tutti gli atleti e tecnici emiliani un punteggio in base alle gare disputate e ai piazzamenti ottenuti. I punteggi sono di due tipi uno si riceve per l’attività agonistica con la partecipazione piazzamento alle gare, un altro è di tipo attvistico e si ottiene frequentando i corsi organizzati dal Comitato Regionale fita Emilia Romagna. Lo scopo del ranking è quello di tracciare l’attività in rregionale. Inoltre per accedere agli esami di Dan servono un determinato numero di punti, per esempio per l’esame da 1° Dan servono 6 punti che equivalgono ad aver frequentato il corso propodeutico per cinture nere. Per gli atleti il ranking invece è un mezzo di confronto e classfica dei migliori atelti regionali.
Potete consultare il vostor ranking a questo indirizzo: Comitato Regionale FITA Ranking.
3 Atleti della Taekwondo Tricolore sono primi nel ranking con 26 punti:
Rizzo Antonina
Mattioli Edoardo
Di Via Gabriele

3 Commenti

  1. ma guarda un po’ te…3 dan a giugno…sara’ fattibile?
    XD

  2. Finalmente è arrivato il ranking, uno strumento importante per poterci confrontare con gli altri atleti della regione. Complimenti ai nostri atleti chce per il momento sono tutti ben piazzati, ed in particolare ai 3 che guidano la classifica provvisoria.

  3. complimenti ragazzi……brava bimba mia!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>