Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted on Dic 16, 2007 in Gare | 16 comments

Interregionale Toscana 2007

Squadra Taekwondo Tricolore

Ad Arezzo la squadra agonistica della Taekwondo Tricolore partecipa con la squadra cadetti composta da Erica Amendola, Michelle Landini, Alberto Piccinini, Patrick Bussei e Sebastiano Fornaciari e quella junior con Edo Mattioli, Peter Petrullo e Luca Calzolari, quest’ultimo al esordio. Negli senior partecipavano Simone Trinh Van e Andrea Frascari. Dopo eccellente risultato degli scorsi campionati interregionali in Emilia Romagna, nella prima giornata di gara tutti i nostri atleti sono a podio con 2 ori, 2 argenti, e 6 bronzi.
Il giorno seguente, gara di categoria A, con le cinture nere Enea Teneggi, Sara Stefani e Iacopo Marasi, al momento in cui scrivo ancora in gara per il podio.

Foto: Interregionale Toscana

16 Comments

  1. una sola parola
    WONDERFUL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. grandi come sempre!

  3. Raga siete da paura!!!!! Fossero tutti come voi!!!! Grandi i nostri campioncini!!! ^_^
    Un bacione e tanti complimenti dalla tata cecy ^_^ smuack…

  4. si puo’ fare d piu!!!!
    quando mankera’ Lucio v faccio fuori tutti!!hahaahhah!!XD

  5. Ciao a tutti,
    volevo lasciare due righe per chi ieri era all’esame, ma anche per chi mancava (Morena,Daniela Patty Paolino Enea) e poi anche a Lucio Mignu Enea Marco F. ……..be’ insomma volevo porgervi i miei piu’ cari e sinceri Auguri di un Natale pieno di Felicita’ e Serenità, e che sia altrettanto per tutti i giorni dell’Anno Nuovo.
    Con affetto Kevin

  6. grazie ken..
    non so se lo sai ma non sono riuscita a venire perchè ho avuto la fisioterapia… anke se ci tenevo tanto..
    auguroni anke a te.. come a tutti..
    cmq vi volevo informare ke la fisioterapia sta dando i suoi frutti.. e tra un po potrei tornare in palestra anke se…. va be
    vi auguro tutto il bene del mondo
    BUON NATALE =more=

  7. MORE sei davvero un tot carina! dai vedrai k t riprenderai presto kosi cominceremo a fare a sberle insieme!!!XD bon Nadèl anke a te e a Ken!(ma Ken è quel bamba d Edo?!!??!)

  8. Ciao Morena,
    si ho saputo tutto dalla mamma che avava chiesto alla “zia Mery”…….
    Stiamo tenendo sempre le dita incrociate xche’ tutto ti possa andare alla grande……….E SO CHE SARA’ PRESTO”………non vedo l’ora cosi’ mi potrai mettere alla prova anche tu!
    Mercoledì e’ andata abbastanza bene, stando al punteggio, ma so anche che devo ancora farne di strada……….comunque se poi vuoi vedere tutti noi cosa abbiamo combinato, mio padre ha fatto le foto, grazie a Gabri che lo ha fatto entrare in palestra, presto le faro’ avere anche a Daniele e Gabriele ,
    Ok More, ti rinnovo ancora gli Auguri , e mi raccomando rimettiti BENE xchè quando torni devi andare alla GRANDE come e piu’ di prima.
    X MIGNU
    NO non sono il bamba di Edo, Ma attento xche’ sono piccolo ma APPRENDO velocemente e chissa che prima o poi non ci troviamo noi due sul tappeto……………….ci vuole ancora un po’ di tempo ma se hai pazienza ad aspettarmi……………………..Be’ lo vedremo ciao Mignu ancora tanti auguri anche a te!

  9. X Mignu
    se torno lo faremo sicuramente mi piace pikkiare la gente.. (ske)!
    x Ken
    di a tua mamma ke sarò sempre in debito con lei.. per tutta la forza ke mi ha fatto vedere in me!
    siete tutti delle brave persone e.. ki è la “zia mery”??
    la mia fisioterapista ha detto ke sto andando benissimo.. adesso riesco a piegare il ginokkio più di 90°… sempre meglio ke niente no??

  10. Tanti complimentoni a tutti davvero, ma in particolare a luca perkè era il suo primo combattimento!! Mi sarebbe piaciuto molto, anzi moltissimo esserci ma purtroppo la categoria nn me l’ha permesso!! Speriamo per la prossima volta!! Cmq volevo anche fare gli auguri a tt la taek tricolore e dire che siete delle persone straordinarie e che è grazie a voi se questo sport mi piace così tanto!! In conclusione BUON NATALE A TUTTI E FELICE ANNO NUOVO!!!
    Baci baci!!! =KiaKia=

  11. x Morena
    Ciao bella, ho appena finito di leggere le tue bellissime parole e ti volevo ringraziare; ma non sentirti in debito con me neanche x un nano secondo, xche’ l’ho fatto volentieri e lo rifarei ancora se fosse necessario.DAVVERO
    E poi diciamoci la verita’ il merito e’ solo ed esclusivamente tuo xche’ hai avuto la forza di non arrenderti ai primi ostacoli, io ho solo cercato di farti trovare la marcia in piu’ che in te era nascosta, e cosa da non dimenticare hai dato ascolto ai consigli di chi ti vuole bene veramente!!!
    Quindi avviso a tutti………….STATE ATTENTI XCHE’ LA MORE E’ IN FORTE RIPRESA E APPENA AVRA’ DATO UNA RIPASSATA ALLE COSE CHE HA DOVUTO LASCIARE INDIETRO , BE’ COME SI DICE….” NON C’E’ TRIPPA X GATTI ” AH AH NEL SENSO CHE QUALCUNO DI VOI POTREBBE AVERE IL PIACERE DI SENTIRE LA NUOVA GRINTA DELLA MORENA, XCHE’ ANCHE SE NON LO DA’ A VEDERE…………..E’ UNA RAGAZZA MOLTO FORTE
    MORENA ancora tanti auguri e mi raccomando tieni duro che ormai ci sei HAI CAPITO? !
    Porgo anche i miei piu’ sinceri auguri di Buone Feste a tutti ma Proprio Tutti i ragazzi/e ed ai loro Maestri chiedendovi anche di non cambiare ……rimanete cosi’ come siete xche’ siete veramente straordinari
    Un abbraccio Monia

  12. Ho sistemato tutto! I commenti non appaiono subito perchè il sito controlla che non siano spam, pubblicità fastidiosa, e poi li mostra. Inoltre tra l’inserimento di un commento e un altro deve passare del tempo altrimenti il sistema pensa sia spam e lo tiene in un limbo, finchè non passo io ad autorizzare il commento

  13. x lucio

    GRAZIE INFINITE, SCUSA ANCORA MA SAI COME’ QUANDO UNO NON NE SA’ E’ FACILE COMBINARE PASTICCI || AUGURONI

  14. Monia se andiamo avanti così altro ke qualke lacrimuccia ma farò un lago nella mia camera.. cmq ti ringrazio davvero tanto… in realtà ringrazio tutti quelli ke ai nazionali mi hanno confortato parlandomi anke di cose private a loro accadute..ke mi hanno fatto capire ke nella vita, ma in particolare in queste occasioni, si devono stringere i denti e lottare… monia hai ragione ormai spero ke sia finita, ma questo non so kome mi ha fatto capire e conoscere di + me stessa, cioè le cose che per me contano realmente..
    Secondo me a settembre questi ragionamenti non li facevo, quindi sono anke maturata.. (forse un pokino 😛 ).
    per me è stata veramente dura, alcune volte pensavo e avevo il timore di non farcela… ma grazie alle persone ke mi hanno aiutato ho stretto i denti, ho lottato e c’è l’ho fatta!!!

    BUON ANNO

  15. Eh si mia cara Morena , in una situazione particolare e’ vero, ma sei diventata GRANDE adesso i tuoi occhi e in particolare il tuo cuore ti faranno capire le vere realta’!
    Comunque e’ vero se andiamo avanti cosi formiamo un nuovo lago, e voi non avete bisogno di piangere anzi dovete trasformare queste lacrime in tanta GRINTA da far rimanere sempre di stucco i vs Maestri !!!!!!! Sai e’ un compito importarte che mi do tutti i giorni x cercare di farlo capire anche a Ken, xche’ anche se non se ne accorge o non le vuole vedere attorno lui non e’ sempre tutto rose e fiori e bisogna che da piccolo uomo che e’ tiri fuori gli “attributi” che tiene ben nascosti!!! ah ah
    Quindi ragazzi quando si ricomincia mi raccomando datevi TUTTI da fare e alla GRANDE!!!!
    ok? Ci conto !!
    Ah se qualcuno di voi vede o sente Lucio ditegli che Ken le foto le ha gia’ fatte avere da un po’ a Daniele quindi spetta solo a loro di trovarsi , anche xche’ spedirle e’ improponibile ce ne una marea !!!!!!!!!!
    Be’ che altro dire ragazze/i ben entrati nel 2008 e che vi porti tante soddisfazioni !!

  16. vai more!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD c’ag pac qnd tornerai vedi quanti circolari ti tiro!!!! ske!!! c bekkiamo presto!! w gli allenamenti/cicloni!! mignu

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *