Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted on Ott 16, 2007 in Palestra, Video | 6 comments

Campionati Italiani su Telereggio

Daniele giovedì 10 ottobre è stato ospite della trasmissione “Buongiorno Reggio” dove ha parlato del progetto Taekwondo Tricolore, e ha presentato i prossimi campionati Italiani di forme per cinture colorate che si sarebbero poi svolti a Reggio Emilia.

Get the Flash Player to see the wordTube Media Player.

6 Comments

  1. Anch’io voglio fare come in My name is Modesty! Direi che possiamo aprire il corso di taekwondo da fare con la gonna!

  2. Lucio con la gonna blu stretta stretta? che brutta immagine…. adesso comunque vado a noleggiare il film….

  3. Poi dani dimmi cm è che lo noleggio anke io…BALA!!!!
    Ma lucio anke anke provate a vederci enea???KE BRUTTA IMMAGINE CN LO SPACCO!
    XD XD XD

  4. Enea sei il miglioreeee ahaahhaha io faccio parte nella scuola di cavriago la parte dei ciccioni ignoranti!!! bellissimoooooooo

  5. Ho guardato tutto il filmato, direi che è uno dei migliori che ho visto girando per il web. Carissimo M° Daniele penso che tu abbia battuto qualche record ultimamente, a parte le medaglie conquistate nelle gare a cui hai partecipato, regionali, nazionali e universitari, a parte avere la più grande società di Taekwondo in Italia, traguardo raggiunto in pochissimi anni, un’altra medaglia l’hai guadagnata con questa intervista … oltre 17 minuti di intervista parlando di uno sport che tu ed altri come te avete abbracciato, forse sposato (spero che le vostre relative ragazze non se la prendano), portandoci dentro quello che più di positivo c’è in questo sport. Quando sono assieme a voi e ai vostri atleti si nota subito la differenza, con le altre società, voi siete una grande famiglia che con enormi sacrifici e volontà portate avanti un progetto fantastico. Quello che forse non tutti hanno notato, e che pochi sanno fare perchè difficilissimo, è riuscire a conciliare la mente con il cuore.
    Un abbraccio e arrivederci a preso … forse prima di quanto pensiate.

  6. cognatuccio spiega la differenza tra la kikboxing e il taekwondo! cè molta gente ignorante al mondo….poi devo dire che non erano molto interessati a cio che dicevi!…sei un po noioso….hehehehehe

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *