Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted on Mag 21, 2007 in Dimostrazioni | 8 comments

Festival del Wellness

festivalAl Festival del Wellness di Rimini quest’anno c’eravamo anche noi con lo stand del comitato regionale della Federazione Italiana di Taekwondo per promuovere il nostro bellissimo sport, proprio mentre a Beijing si svolgevano i campionati del mondo, proprio mentre Enea, Daniele, Iacopo e Andrea erano ai Campionati Universitari.
Nonostante fossimo relegati nell’ ultimo padiglione di fronte allo stand della “Gara di Gattonamento”, ci siamo fatti notare con la Demo realizata dai ragazzi della palestra di Casalgrande, l’esibizioni di difesa personale, le rotture di tavolette e combattimenti dimostrativi.

8 Comments

  1. Le foto del festival diciamo non adatte al nostro sito sportivo le potete trovare qua: Festival del Wellness 2007
    Dov’è Andrea Feruzza?

  2. ciaooo raga…..anche se nn eravamo in tanti ci siamo divertiti tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. certo ke ci siamo proprio divertiti e poi ci hanno anke fatto lo sconto x il biglietto del treno…meglio di così….cmq lucio 6 un GRANDE!!!!!!!!!

  4. Ci siamo divertiti un sacco.. Il viaggio in treno è stato tr una figata.. Un pò scomodo forse.. Ma chissene.. LUCIO 6 UN GRANDE..

  5. ciao ragassi…si è stata proprio una bella gg!!! vero tissy…ma qnt t ho rotto??? hehe…scusa…
    lucio sei un mito! ragazzi vi voglio troppo bene! ciau dalla vostra tata… cecy smack

  6. bellissima giornata, mi è un pò dispiaciuto perchè non ho potuto combattere ma è stata altrettanto bella tutta la giornata anke se la parte migliore è stata il viaggio in treno…..

  7. x cecy!!!!se x te avermi rotto e parlare di ragazzi allora 6 fuori!!! ci siamo divertite noi 2,o no,soprattutto in treno(al ritorno)qnd Edo ti faceva gli indovinelli…..ti saluto e passa una bella estate….tvttttttttttttttttttttb

  8. w gli indovinelli d edo

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *