Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted on Mag 20, 2007 in Gare | 1 comment

CNU 2007- Iesolo

Ai campionati nazionali univeristari gli atleti della Taekwondo Tricolore in missione per conto dei centri sportivi delle varie università in cui studiano hanno ben figurato sia nelle forme che nel cobattimento. Cominciamo con le forme dove l’anno scorso ci eravamo lasciati con Vito Semeraro (Cus Parma) che passava sportivamente lo scudetto da campione italiano universitario a Daniele Frascari (Cus Bologna), quest’anno stessi protagonisti nella gara di forme per cinture nere, ma il finale è diverso e Daniele arriva secondo.
Nel combattimento. Enea Teneggi (Cus Modena) si classifca terzo perdendo una bella semifinale con Giuseppe Iadiciccio, poi campione italiano universitario.
Iacopo Marasi (Cus Parma) si ferma in semifinale contro il vincitore della categoria ed arriva terzo. Per Rocco Corini e Carpi Benassi Andrea prova sottotono e non c’è nessuna medagli per loro.

1 Comment

  1. Ecco l’articolo che la mia squadra (CUS BOLOGNA) mi ha dedicato….dicono che devo arrendermi all’età…vi rendete conto….ma come si fa a dire una cosa così…che infami

    http://www.magazine.unibo.it/Magazine/UniBoSport/2007/05/21/Cus_Bologna_primo_a_Jesolo.htm

    Comuinque questo in effetti è stato il mio ultimo universitario, che tristezza….la mia gara preferita…. purtroppo l’anno prossimo sarò fuori età e non potrò + partecipare. Mi sarebbe piaciuto vincerlo, ma pazienza, stavolta allo spareggio ha vinto meritatamente Vito.

    Complimenti a Enea e jacopo che hanno combattuto benissimo

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *