Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted on Apr 29, 2007 in Gare | 8 comments

Interregionale Lombardia 2007

Regionale Lombardia PodioNonostante la squadra delle cinture nere fosse assente, la squadra delle cinture colorote junior si è comportata molto bene ottenendo i seguneti risultati:

Chiara Paterlini, Oro cat. junior +68kg cinture verdi/blu
Antonina Rizzo, Argento cat. junior -68kg cinture verdi/blu
Hubert Grudz Argento cat. junior -63kg cinture verdi/blu
Ferrari Alex, Bronzo cat. junior -68kg cinture verdi/blu
Rocco Corini Argento cat. senior -68kg cinture rosse

In evidenza all’ esordio, Chiara Paterlini che pur non combattendo nella sua categoria (serebbe junior), anche tra i senior è riuscita a vincere la medaglia d’oro. Antonina Rizzo, 14 anni, alla sua prima gara conquista grazie ad una straordiaria prova la finale nella categoria Senior e per un soffio si deve accontentare del secondo posto. Grudz Hubert arriva facilmente in finale chiudendo il primo incontro in meno di un minuto, ma la scarsa gestione tattica gli fa perdere l’oro che era alla sua portata. Buona prova anche per Corini Rocco che arriva in finale disputando un ottimo combattimento. In finale paga un cattivo inizio nel primo round che chiude sotto di 3 punti. Nel resto dell’incontro dimostra di essere più forte dell’avversario, mettendolo in difficoltà e recuperando qualche punto, ma non riesce a completare la rimonta. Bronzo per Alex Ferrari che nonostante un bell’nizio viene sconfitto in semifinale dall’atleta dell’olimpico Brescia che poi va con facilità a vincere la categoria.
Sfortunata la prova di Pescheri Fabrizio, che esce al primo turno ma dimostrando di avere eccezionali potenzialità.

8 Comments

  1. brave gemelline.. vedete la mia inpresa sulla tav è servita a qualcosa.. scherzo.. tutto merito vostro.. dinuovo bravi a tutti(soprattutto ai miglior allenatori che potevano avere).. bacini alle gemelline

  2. diciamo bene…”la scarsa gestione tattica ” Hubert preparati perkè lavoreremoun sacco!!!
    brave Antonina e Chiara a tutti gli atleti!!! Rocco sei un Toro!!!XD

  3. BRAVI!!!!

  4. Che bravi questi atleti, non solo perchè combattono bene ma soprattutto perchè hanno le p…e cubiche. In questa gara ho visto un nostro atleta piangere di rabbia perchè non aveva avversari in categoria, poi accettare senza pensarci un secondo di combattere coi senior. Cose come queste rendono un insegnante + orgolgioso di qualunque vittoria….poi il fatto che l’atleta in questione abbia anche ottenuto l’argento…beh fa ancor + piacere 🙂
    Bravissimi tutti, davvero sia quelli che han vinto sia quelli che hanno perso, ma hanno capito di aver fatto un’ esperienza necessaria per costruire le vittorie future.

  5. La gara è stata bellissima, mi sn divertita un sacco a combattere per la prima volta!! E poi la compagnia era ottima!!! Ringrazio i miei maestri in particolare Gabri Dani e Michi che mi hanno sostenuto dal primo momento!! e tutti gli altri per l’appoggio che mi hanno dato!! Spero di tornare a combattere prestissimo!!! Alla prossima gara vedremo se sn migliorata ma con i maestri che mi ritrovo credo prorprio di si!! Ps:Gabri cm coach è grande auguro a tt di averlo una volta perkè nn solo da degli ottimi consigli (questo era sottointeso) ma ti sostiene anke tantissimo!!

  6. COMPLIMENTONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    UN MEGABRAVE A CHIARA E ANTONINA , E BRAVI ANCHE AI RAGAZZI, SONO FELICE DI FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO E ANCORA PIU’ FELICE DI AVERE DUE GRANDI MAESTRI COME DANIELE E GABRIELE CHE RIVOLGONO LA LORO ATTENZIONE IN MODO SUPER FANTASTICO CON TUTTI ……..SENZA DISTINZIONI VI DICO SOLO GRAZIE PERCHè SPERO UN GIORNO DI POTER ANCH ‘ IO DARVI NEL MIO PICCOLO QUALCHE SODDISFAZIONE E ,NELLO STESSO TEMPO DARE UNO “SCHIAFFO ” MORALE AI MIEI “AMICI “( se cosi’ si possono definire…………… ma non penso ! ) DI SCUOLA CHE NON CREDONO IN ME! ILLUSI LI VOGLIO LASCIARE CON L’AMARO IN BOCCA; CHE DITE CE LA FARO’? IO CE LA METTERO’
    TUTTA E CON IL VOSTRO AIUTO E I VOSTRI CONSIGLI, HE HE HE SARANNO CAVOLI AMARI PER TUTTI……………… A PRESTO. E ANCORA COMPLIMENTI A TUTTI……..

  7. Raga siete stati bravissimi/e!!! Anto, kia avete fatto scintille anke se ervate in una categoria ke nn era la vostra!!! un bacione la zuzzi

  8. è stata una bellissima gara….e sono felice perchè abbiamo fatto un ottimo risultato, ma la prossima volta credo andrà meglio ehehehe… complimenti a kia, anto, hubert, rocco e fabrizio che hanno fatto una bellissima gara per me… e complimenti anke a dani e a gabri che erano i coach e sono stati bravissimi!!

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *